TRATTAMENTO OCCHI PRO EYE FLASH CON DERMALOGICA

Oggi vi presentiamo il nuovo trattamento Pro Eye Flash in collaborazione con Dermalogica, per illuminare i tuoi occhi all'istante!

Questo moderno trattamento per il contorno occhi è disponibile in tutti i nostri shop!
Capiamo meglio di cosa si tratta: il trattamento, della durata di 30 minuti, è stato appositamente formulato per questa zona del viso con l'obiettivo di ridurre al minimo l’aspetto delle linee sottili e delle rughe, illuminare e uniformare la texture della pelle.

Dopo la doppia detersione della pelle viene applicata la Conductive Masque Base, che aiuta a tonificare e rassodare visibilmente.

Successivamente il punto forte del trattamento: i patch Pro Power Eye Peel AHAs, che stimolano il ricambio delle cellule di superficie della pelle, rendendola più levigata, luminosa e uniforme.

trattamento pro eye flash dermalogica patch occhi esfoliante energizzante stimolante pure lift pro skincare viso uomo

Questi cerotti concentrati esfoliano e idratano in un solo passaggio grazie all’estratto di Vitis Vinifera, derivato da grappoli d'uva italiana, che è ricco di antiossidanti. L'estratto è una potente fonte di acido tartarico AHA, oltre a contenere limone, arancia, acero da zucchero e aloe: questa combinazione potente ma delicata stimola il ricambio cellulare e quindi il rinnovamento della pelle.

Dopo l'applicazione dei patch viene utilizzato PureLift Pro, uno strumento di definizione e lifting del viso. E' uno strumento brevettato che utilizza la stimolazione muscolare per attivare e definire in profondità i muscoli di tutto il viso, permettendo la massima penetrazione del prodotto: è così che riesce a donarti l’aspetto di un viso più giovane all'istante! Inoltre illumina e ripara i danni della pelle per darti tonicità.

trattamento pro eye flash dermalogica patch occhi esfoliante energizzante stimolante pure lift pro skincare viso uomo

Lo step successivo è applicare il siero Hyaluronic Acid IonActive, che idrata grazie all'acido ialuronico e, con la sua tecnologia professionale, rimpolpa i tessuti e i muscoli.

Come ultimo step, per rinvigorire e illuminare l'area, viene applicato il siero Biolumin-C Pro, accompagnato da un massaggio con le dita che garantisce relax immediato! Infine viene applicato uno strato di crema solare Total Eye Care SPF 15, per terminare il trattamento proteggendo dai raggi UV la delicata zona del contorno occhi.

Ricapitolando, questo trattamento è ideale per chiunque voglia dare un tocco di lucentezza al contorno occhi: è esfoliante, stimolante ed energizzante... oltre a rafforzare la barriera della pelle grazie alle vitamine antiossidanti!

Visita il sito per altre informazioni e prenota ora il tuo trattamento: ci vediamo in shop!