Corso Vittorio Emanuele II è da sempre una delle principali vie del centro storico torinese. Al numero 102 si trova il nostro primo shop piemontese, a metà strada tra il centro e il distretto direzionale di Porta Susa e in prossimità della metro Vinzaglio.
Una zona centralissima, a due passi dalle tre piazze principali di Torino: Piazza Castello, Piazza San Carlo, e Piazza Vittorio e da importanti centri culturali come GAM, il primo Museo di Arte Moderna e Contemporanea in Italia e il complesso ottocentesco OGR.
Un luogo considerato come il cuore pulsante dell'economia cittadina grazie all'insieme di uffici e studi che lo rendono famoso come quartiere degli affari, nonché crocevia tra modernità e tradizione.
Una zona che sposa perfettamente la nostra filosofia, che con i nostri barber shop punta a rievocare il passato e la pausa dal barbiere “come una volta”, ma con lo sguardo rivolto al futuro e alle nuove tecnologie.
Con le due postazioni dedicate ai servizi di grooming e di benessere, dal taglio di capelli alla rasatura con panni caldi, dalla manicure ai trattamenti viso rivitalizzanti e anti age, puntiamo a massimizzare l’intimità e il relax offrendo numerosi servizi pensati sia per il businessman sia per chi, invece, vuole godersi un po’ di tempo per sé all'insegna dello slow living.