Corso di Porta Romana è da sempre parte della storia della nostra città. Nata come strada per collegare Milano con il sud Italia e soprattutto con Roma, si evolve insieme al resto della città nel corso del tempo: da centro culturale e punto focale delle cerimonie pubbliche, a dimora delle più importanti famiglie nobiliari milanesi (come i Visconti, gli Sforza e i Cicogna).
Ora, quella che parte da Crocetta e prosegue lungo Corso di Porta Romana per raggiungere lo splendido Arco omonimo è una delle passeggiate più belle di Milano. Una zona centrale e signorile, che offre tantissimi luoghi per il relax e il benessere, dalle Terme ai deliziosi ristoranti, e gli esclusivi Bagni Misteriosi.
Al numero 55 trovi il nostro barber shop, due piani interamente dedicati al benessere maschile, luogo d’incontro per i professionisti dei numerosi uffici nei dintorni, da Piazza Diaz a Piazza Missori fino a Piazza Medaglie D’Oro, per i residenti dei quartieri Quadronno e Guastalla e soprattutto per tutti gli amanti della “pausa dal barbiere” secondo la più autentica tradizione italiana.