LE TENDENZE PER CAPELLI UOMO DEL 2023
Con l’avvicinarsi della primavera arriva puntuale anche la voglia di cambiamento, che sia dare una spuntata per rinfrescare il proprio taglio o fare un cambiamento di stile più drastico in vista dell’estate, ecco i trend del 2023 a cui ispirarsi.
Il trend generale dell’anno è un look libero e naturale, con un volume più lungo rispetto agli anni passati e linee più morbide, perfetto per prepararsi all’arrivo dell’estate con un look sbarazzino – per anticipare le giornate in spiaggia puoi ottenere l'effetto asciugatura naturale con il nostro Sea Salt Spray!
Rimane di tendenza la rasatura laterale sfumata, ma con un ciuffo più disordinato sulla parte superiore, pratico e semplice da mantenere, e che si può trasformare facilmente da casual ad elegante.
Il ciuffo lungo, che ogni anno si reinventa con nuove sfumature, può diventare anche una frangia che copre la fronte. Questo stile messy dà un feeling giovanile, di carattere e semplice da mantenere, a cui si possono aggiungere permanente mossa o riccia e schiaritura o colpi di sole.
Aggiungendo il tocco della frangetta entrano nelle tendenze Caesar Cut, ordinato e con una frangia corta, riportato su tutti i nostri schermi grazie a Peaky Blinders (a proposito, fino al 31 marzo la collezione PB sul nostro sito è scontata del 50%) e French Crop, più lungo e morbido. Decidi l'effetto che preferisci provando la nostra Cera effetto opaco o la nostra Cera effetto lucido!