HAIRSTYLE: I LOOK PIU' AMATI

ANCHE SE SAN VALENTINO È GIA' PASSATO, ESSERE APPREZZATI PIACE A TUTTI, SINGLE O IMPEGNATI. SCOPRIAMO INSIEME I LOOK PIU’ AMATI E CHE TI FARANNO RIEMPIRE DI COMPLIMENTI.

I look capelli degli uomini negli ultimi anni sono diventati sempre più versatili e moderni: che tu abbia i capelli lunghi o corti ci sono moltissime alternative tra cui trovare ispirazione. Scopriamo insieme i look più amati dagli uomini (e dalle donne).


CAPELLI CORTI:

Questo taglio è perfetto per chi desidera uno stile pratico e facile da gestire: non pensare però che sia banale. Anche i capelli corti, infatti, possono esprimere la tua personalità: basta abbinarlo ad una sfumatura o ad un ciuffo medio-lungo. Il ciuffo ti permette di esprimere il tuo lato divertente: spettinandolo con una pasta modellante ed evidenziando l’asimmetria delle ciocche otterrai un look naturale e vivace.

Se invece sei alla ricerca di un look più aggressivo puoi puntare ad una rasatura laterale o ad un buzz-cut. Ti consigliamo di abbinarlo con una barba medio-lunga che metta in risalto il tuo volto e il taglio.
Come ispirazione ti proponiamo il nostro amato Thomas Shelby o Maluma che sceglie un classico taglio rasato con un tocco di personalità dato dal total look decolorato.

Maluma, buzz-cut, hairstyle, capelli corti, hair, cantante, singer

CAPELLI MEDIA LUNGHEZZA:

Se ami le lunghezze (ma non troppo) allora il taglio adatto a te è quello medio: il look voluminoso adatto per stupire e che rievoca un look anni ‘70/’80 è il mullet o lo shag, tagli pieni di layers e sfumature che consentono di mantenere la lunghezza donando volume e movimento. Questo style è ottimo sia per i capelli lisci che ricci e non richiede grande impegno nella cura: più è selvaggio, meglio è.
Questo tipo di hairstyle si abbina perfettamente ad un viso completamento sbarbato che metta in risalto la tua chioma.
Come ispirazione in questo caso ti proponiamo Steve Harrington, attore della nota serie televisiva Stranger Things.

Steve Harrington, Stranger Things, capelli medi, hairstyle, hair, media lunghezza, Netflix

CAPELLI LUNGHI:

Se sei alla ricerca di un look più rockeggiante e di carattere, sono perfetti i capelli lunghi (anche oltre le spalle!). Per questa lunghezza ti consigliamo uno scalato per donare più vitalità e volume. Questo taglio di capelli è estremamente versatile: se vuoi ottenere un look elegante puoi raccoglierli in un codino ordinato e se invece ti senti più vivace puoi lasciarli sciolti e selvaggi. Questo hairstyle si abbina perfettamente ad una barba quasi completamente incolta che bilancia le lunghezze.
Per ispirarti ti proponiamo il noto attore Jared Leto che da sempre ama questo look.

Jared Leto, attore, actor, Oscar, capelli lunghi, hair, hairstyle, cinema