IL BARBIERE APERTO DI DOMENICA

Barberino’s è il tuo barbiere di fiducia aperto anche di domenica!

Forse non sai che i nostri Barber Shop sono arrivati ormai in 8 città: Milano, Roma, Torino, Monza, Brescia e Padova sono aperti anche la domenica, con orario continuato dalle 9 alle 20. Abbiamo scelto di non chiudere mai e ci sono dei validi motivi che ora vi spieghiamo.

Barbiere spruzza profumo mentre uomo si rilassa con panni caldi sul viso
COME VUOLE LA TRADIZIONE

La domenica è il giorno di festa quindi non c’è giorno migliore per farsi belli e dedicare un po’ di tempo a se stessi. La domenica è il giorno dei pranzi con la famiglia o con gli amici, dei brunch nei locali in centro e degli ape la domenica sera, quindi è proprio il giorno giusto per rinfrescare il look dal tuo barbiere di fiducia, per essere impeccabile anche di domenica. 

LA DOMENICA, UN GIORNO TUTTO PER TE

Indubbiamente è vero che la domenica è il giorno della convivialità, ma è anche vero che la domenica è il giorno giusto per farsi un regalo dopo una lunga settimana di lavoro. Stacca da tutto e lasciati coccolare dai barbieri: barba, capelli o trattamenti viso, puoi scegliere quello che preferisci, l’importante è dimenticarsi per un po’ della routine quotidiana e degli impegni della settimana che arriva.

I TRATTAMENTI DELLA DOMENICA

Ci sono alcuni trattamenti che sono tra i più richiesti la domenica e non a caso sono quelli della durata di 60 minuti ovvero la regolazione barba e la rasatura firmata Barberino’s, pensati proprio per chi vuole godersi un momento di relax completo di domenica e che uniscono la tradizione con i panni caldi e l’innovazione con trattamento scrub rivitalizzante al viso.

Indipendentemente dal fatto che tu sia più un tipo da salto dal barbiere prima del pranzo con gli amici o più uno da pausa totale dalla routine quotidiana, Barberino’s è contento di accoglierti di domenica come tutti gli altri giorni per un momento di benessere tutto per te perchè la vera ricchezza è il tempo, ritagliane per te stesso.