DERBY DI CHAMPIONS - I LOOK DI INTER-MILAN

Il derby di Champions League 2023, che si disputerà tra Inter e Milan punta i riflettori su alcuni dei calciatori delle due squadre milanesi più in vista del momento: vediamo insieme alcuni dei loro look più riconoscibili!

Marcelo Brozović

Partendo dai nerazzurri troviamo Brozović, centrocampista croato che ha gareggiato anche nella sua nazionale, conquistando il secondo posto ai mondiali 2018. “Epic Brozo” porta regolarmente barba e capelli corti, con una precisa sfumatura sui lati e un ciuffo corto sul davanti.
Fino a qualche anno fa teneva i capelli più lunghi, con un taglio poco definito e quasi disordinato, osando solo a volte con una decolorazione del ciuffo: l’ultima volta nel 2021, giocando nella nazionale croata, aveva sfoggiato un biondo molto chiaro, quasi bianco.
Oggi invece Marcelo, che quest’anno compirà 31 anni, resta fedele al taglio corto e ordinato, fissato con una cera lucida che mantiene il ciuffo al suo posto anche durante le partite, in cui si inizia a intravedere qualche capello bianco.

milan inter derby champions league calcio hairstyle stile taglio di capelli Marcelo Brozović

Joaquín Correa

L’attaccante ventottenne argentino esordisce nel 2011, e con la sua nazionale vince una Copa America nel 2021. Nel corso della sua carriera ha giocato nella Sampdoria, Siviglia e Lazio, approdando infine all’Inter nel 2021, con cui si guadagna due Supercoppe italiane e una Coppa Italia: un curriculum notevole per Correa, che sfoggia i suoi folti capelli neri in un taglio semplice, sfumato sui lati.
Nel tempo ha mantenuto sempre un hairstyle simile a quello attuale, con cui si trova a suo agio, variando solo la lunghezza del ciuffo. Anche lui è passato per il biondo platinato durante il suo periodo alla Lazio.

milan inter derby champions league calcio hairstyle stile taglio di capelli Joaquín Correa

Lautaro Martínez

Un altro argentino che fa parte della squadra è Lautaro, che nel 2022 ha conquistato il titolo di campione del mondo con la nazionale!
Il venticinquenne, oltre a distinguersi per le sue performance in campo, si distingue anche dal punto di vista dello stile, con il suo caratteristico taglio di capelli rasato molto corto sui lati e con un prominente ciuffo, solitamente portato di media lunghezza. Per uno styling super strong come il suo, che regge il colpo anche durante le partite, prova la nostra Cera effetto lucido.

milan inter derby champions league calcio hairstyle stile taglio di capelli Lautaro Martínez

Theo Hernández

Passiamo ai rossoneri e iniziamo con il difensore e vicecapitano Theo: francese di origine spagnola, anche lui ha giocato nella sua nazionale, e ha sicuramente sfoggiato hairstyle più sbarazzini rispetto ai suoi avversari!
Negli anni lo abbiamo visto portare colori molto accesi, abbinati a tagli per la maggior parte corti, sempre rasati ai lati, e completando i suoi look con una barba curata.
Raramente ha cambiato stile provando mullet o treccine, mentre il resto del tempo si è divertito ad osare con il colore: biondo, rosa, azzurro, fucsia, lilla… ha anche portato tributo alla sua squadra colorandosi la testa di rosso e nero, fino a seguire i trend più audaci con capelli corti color platino e il disegno di una faccina rosa.
Se anche tu sei un fan del biondo decolorato ti consigliamo il nostro Trattamento Antigiallo, per contrastare i riflessi e mantenere la lucentezza ed il colore intenso!

milan inter derby champions league calcio hairstyle stile taglio di capelli Theo Hernández

Olivier Giroud

Anche nel Milan ha fatto presa la moda del biondo platino, con l’attaccante francese Giroud, campione del mondo nel 2018, che l’anno scorso, dopo la vittoria dello scudetto, ha optato per il ciuffo decolorato. I suoi hairstyle sono sempre molto ordinati, con sfumature precise e ciuffo pompadour di media lunghezza che viene tenuto al suo posto pettinandolo con l’aiuto di una cera lucida, a cui abbina una barba attentamente pettinata.
Olivier rivela di essere molto attento alla cura di sé, infatti alle partite porta il suo kit personale per barba e capelli!
Se anche tu non vuoi rinunciare al benessere quando sei fuori casa quello che fa per te è il nostro Set Cura della Barba!

milan inter derby champions league calcio hairstyle stile taglio di capelli Olivier Giroud

Zlatan Ibrahimović

Concludiamo con uno dei calciatori più forti e completi della sua generazione, uno dei marcatori più prolifici del calcio: attaccante del Milan e della nazionale svedese, Ibra è sicuramente uno degli sportivi più in vista, e il suo look caratteristico gioca sicuramente un ruolo nella sua fama anche al di fuori del mondo dello sport.
Il suo hairstyle iconico è caratterizzato da capelli lunghi fino alle spalle, quasi sempre portati in un codino basso o talvolta in trecce, mentre raramente lo vediamo con i capelli sciolti. Il suo stile di capelli, abbinato al pizzetto, ha contribuito a rendere iconica la sua figura, dentro e fuori dal campo.

milan inter derby champions league calcio hairstyle stile taglio di capelli Zlatan Ibrahimović