Come riempire il beauty in vacanza?

La beauty routine non va mai in vacanza! Ecco i consigli su cosa portare per prenderti cura di barba e capelli anche in viaggio.

È arrivata l’estate e, con essa, la voglia di andare in vacanza: mai come in questo periodo si percepisce fortemente l’esigenza di trascorrere del tempo all’aria aperta!
L’importante è non partire impreparati e continuare a prendersi cura di sé stessi anche, e soprattutto, quando siamo in vacanza!
Barberino’s ti dà piccoli consigli per ottimizzare lo spazio e portare con te in vacanza solo i prodotti davvero necessari!

barberno_s_beauty

Prodotti funzionali per barba e capelli 

L’olio di argan è un prodotto multifunzione, può essere utilizzato sia per la barba che per i capelli ed è particolarmente importante d’estate perché aiuta i peli a ricostituirsi dopo essere stati stressati al sole per tanto tempo; per questo non va utilizzato prima dell’esposizione al sole ma la sera: il suo profumo delicato contribuisce a donare una sensazione di vero benessere.
La crema idratante antiage è un prodotto delicato e funzionale: oltre a idratare la pelle e a ringiovanirla grazie alle numerose proprietà anti-age, può essere utilizzata come lenitivo dopo una rasatura per rendere la pelle più elastica.
La nuova matt paste Barberino’s è un prodotto irrinunciabile per essere sempre in ordine anche in vacanza! Non unge e non appesantisce i capelli, ha una finitura opaca che dura davvero a lungo!

Non rinunciare alla rasatura

Se non vuoi rinunciare alla rasatura neanche in vacanza, porta con te il comodissimo set viaggio Barberino’s, che comprende il pennello in tasso di prima qualità (interamente smontabile e riponibile all’interno del suo stesso manico), il rasoio da viaggio con testina MACH3 e un elegante astuccio in pelle nera di manifattura toscana.

barberino_s_beauty

Fai ordine con i Beauty Barberino’s!

Quest’anno puoi evitare di rubare il beauty da viaggio a tua moglie o di gettare i prodotti alla rinfusa in valigia… Perché Barberino’s ha pensato anche a questo, con eleganti necessaire adatti a tutte le esigenze!
In pregiata e morbida pelle martellata a lavorazione artigianale: le tre diverse taglie li rendono versatili e adatti a qualsiasi necessità; sono disponibili in diverse colorazioni, che combinano design classico ed eleganza.

Rilassati con la playlist ufficiale Barberino’s

Se vuoi ricreare l’atmosfera rilassante dei nostri negozi, non puoi che scegliere la playlist ufficiale Barberino’s: la trovi su Spotify con il nome “Barberino’s Official Soundtrack”!