COACHELLA VIBES - 2023

Anche questa volta il Coachella, il festival che ogni anno si svolge nei campi della California, ci regala grande ispirazione e ci permette di dare un'occhiata allo stile dei vip mentre si divertono nel corso di due weekend di fila all'insegna della musica. Ecco a voi un recap dei look più sorprendenti da parte degli artisti e ospiti dell'edizione 2023!

Bad Bunny

Partiamo con uno dei favoriti del momento, il primo artista latino ad aprire il Coachella: è stato Bad Bunny a dare inizio alle danze, rapper portoricano che con un set della durata di due ore ha acceso sin da subito la folla.
Il cantante, vincitore di diversi Grammy Awards e primo nelle classifiche mondiali con il suo ultimo album "Un verano sin ti", si è presentato sul palco indossando un giubbotto puffer personalizzato con stampe colorate, aperto a mostrare i tatuaggi sul petto, e spesse collane diamantate. Il look è stato completato dai capelli pettinati in braided cornrows, treccine attaccate alla testa nella prima parte e poi lasciate libere verso la fine.
Durante la sua esibizione ha mostrato clip delle sue principali ispirazioni musicali, così come di artisti di Porto Rico divenuti leggende della musica latina.
Ha portato con lui sul palco diversi ospiti, tra cui Jowell Y Randy, Jhayco e Post Malone.
Per un viso fresh come quello di Bad Bunny prova le nostre maschere viso anti-age, rigeneranti e nutrienti!

The Weeknd 

Sempre durante la prima serata del festival, il producer e DJ Metro Boomin si è assicurato il set con più ospiti: sul palco della Tenda Sahara si è esibito con The Weeknd, oltre a John Legend, Future, Don Toliver e 21 Savage.
La performace di The Weeknd è stata quella che ha fatto più parlare di sé, con il cantautore canadese che ha regalato al pubblico il primo ascolto di un nuovo pezzo.
Il cantautore canadese è apparso sul palco vestito completamente di bianco, con jeans, giacca bomber, bandana e guanti; come suo solito completa il look con occhiali da sole dallo stile futuristico e sfoggia i capelli afro pettinati in modo semplice e naturale.

 

Rauw Alejandro

Durante la seconda serata Rauw Alejandro ha accompagnato l'headliner del giorno, Rosalìa: i due hanno ufficializzato la loro relazione appena un mese fa, comunicando ai fan che si sposeranno tramite il video del loro ultimo singolo, "Beso", che hanno cantato insieme sul palco.
Il cantautore portoricano si presenta sul palco in un look total black, con giacca di pelle, occhiali da sole e i capelli coperti da un durag, copricapo utilizzato dagli uomini afroamericani già dal 1800 per proteggere e tenere in ordine i capelli, che è diventato presto un simbolo distintivo della cultura afroamericana e hip hop.

Frank Ocean

Nella serata di domenica l'attenzione è stata catalizzata dalla tanto attesa esibizione di Frank Ocean, cantautore che è salito alla ribalta nel 2012 dopo aver catturato l'attenzione di alcuni artisti di alto calibro.
Questo è stato solo il secondo concerto di Ocean dal 2017, e quindi fortemente anticipato: nonostante l'esibizione sia stata particolarmente macchinosa i fan sono rimasti comunque contenti nel rivedere live l'artista dopo tanto tempo, e anche lui si è detto molto felice di essere lì: "È stato caotico. A volte nel caos c’è bellezza. Non è quello che avrei voluto far vedere, ma mi sono divertito a essere lì e ci rivedremo presto."
Ocean si è mostrato poco sul palco, nascondendosi dietro una felpa blu con cappuccio, ma possiamo prevedere da parte sua un taglio corto e capelli colorati che lo contraddistinguono.

Jaden Smith

Passando invece alla terza serata di festival sicuramente è stato Jaden a distinguersi per il suo stile eccentrico, come spesso accade, che non ha deluso i fan nemmeno questa volta.
Il cantante si è esibito sul palco insieme alla sorella Willow. I due fratelli, figli di Will Smith e Jada Pinkett Smith, condividono la carriera musicale così come la passione per la moda, che fanno loro mezzo di espressione creativa.
Mentre la sorella indossava un completo di jeans, Jaden si è esibito con una giacca nera di pelle in stile racing, jeans neri con stampe bianche e riconferma di essere affezionato all'hairstyle dreadlocks, che porta regolarmente da svariati anni.

Calvin Harris

"Returning to the desert": annunciato così sul sito web, torna al Coachella dopo alcuni anni Calvin Harris, che si conferma uno dei protagonisti del festival. 
Porta sul palco il suo nuovo singolo "Miracle", e la sua performance è stata una festa per il pubblico.
Il suo set è incentrato tutto sulla musica, infatti il suo stile rimane semplice: una t-shirt e i capelli chiari in un taglio semplice, con barba di media lunghezza lasciata al naturale, non rifinita. Per un look che regga una performance esplosiva come la sua prova la nostra pasta modellante effetto opaco!

Shawn Mendes

Concludiamo con uno dei vip che si è fatto riconoscere durate queste giornate di festival. Il cantautore e modello Shawn Mendes si è presentato con uno stile molto caratteristico, indossando una t-shirt vintage attillata con grafica e pantaloni beige, completando il look con diversi accessori: una bandana verde e bianca intorno al collo, occhiali da sole, piccoli orecchini e il tocco country dello stuzzicadenti tra i denti!
Il suo hairstyle rispecchia il look della giornata, naturale e sbarazzino - per ricreare questo look prova la nostra crema disciplinante, con cui puoi ottenere un fissaggio leggero che permette uno styling naturale!

Coachella 2023 musica festival stile look hairstyle cantanti artisti vip Shawn Mendes

Dopo aver visto i look che più si sono distinti tra i vip che hanno partecipato a questa edizione del Coachella, non resta che sbizzarrirci prendendo spunto dai loro outfit e hairstyle, e iniziare già a pensare al look per l'anno prossimo!