L'oroscopo barbuto 2023

L’inizio del nuovo anno è sempre critico: ricco di aspettative e di buoni propositi da mantenere. Scopriamo, segno per segno, cosa prevede questo nuovissimo anno, insieme ai nostri consigli per affrontarlo al meglio! 

 

CAPRICORNO, 22 DICEMBRE – 19 GENNAIO
È un anno molto interessante e ricco di impegni! Grandi novità sia a livello lavorativo che in amore; per vostra indole tendete sempre ad isolarvi. Per chi come voi preferisce agire in solitaria, abbiamo la soluzione per alleviare (almeno in parte) lo stress del nuovo anno: 15 minuti di relax con una bella maschera idratante, dedicate del tempo a voi stessi, non si sa mai che una bella pelle liscia ed idratata aiuti anche in amore!

ACQUARIO, 20 GENNAIO – 19 FEBBRAIO

È un anno ricco di trasformazioni: già nei primi mesi dell’anno ci saranno grandi cambiamenti, soprattutto in ambito amoroso! Alcuni di voi vorranno riconquistare un vecchio amore, altri invece decideranno di voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo incontrando una nuova fiamma. Importantissimo per una buona impressione (sia vecchia che nuova) è il profumo: sorprendi tutti scegliendo uno dei nostri profumi e lascia che sia lui a parlare per te.

PESCI, 20 FEBBRAIO – 20 MARZO

Se siete di questo segno, buone notizie: per voi è un anno di rivalsa! Si chiuderanno situazioni passate che possono avervi causato malumori, sia in ambito amoroso che lavorativo. Si apriranno anche le porte a nuovissime e bellissime opportunità, soprattutto d’estate. Quindi, per partire con il piede giusto, è necessario essere sicuri di sé e sentirsi quanto più a proprio agio: vi consigliamo uno shampoo quotidiano e una cera per avere sempre i capelli perfetti.

ARIETE, 21 MARZO – 19 APRILE

Un ottimo anno a livello lavorativo per l’Ariete: la determinazione che vi contraddistingue finalmente si fa vedere e diventa utilissima. Nuove opportunità a livello lavorativo che vi regaleranno grandi soddisfazioni e, chissà, forse vi permetteranno di incontrare anche qualcuno! Per presentarsi al meglio a queste scintillanti novità, vi proponiamo il nostro set perfect shave per essere sempre pronti ad ogni evenienza.

TORO, 20 APRILE – 20 MAGGIO

La prima metà dell’anno per voi del Toro sarà piuttosto tranquilla ma non preoccupatevi, con l’arrivo dell’estate anche voi otterrete grandi sorprese! Per gestire al meglio l’estate di consigliamo una protezione solare da mischiare alla crema idratante (e da applicare tutte le mattine): non vogliamo che vi scottiate!

GEMELLI, 21 MAGGIO – 20 GIUGNO

Il 2023 per voi dei Gemelli è un anno di rinnovamento a livello di amicizie e relazioni e, sembrerebbe, anche a livello personale. A livello lavorativo tutto calmo, continuate così! A voi consigliamo il nostro set perfect grooming: una barba curata aiuterà nelle interazioni.

CANCRO, 21 GIUGNO – 22 LUGLIO

Inizialmente per voi del Cancro il nuovo anno potrebbe risultare un po’ ostile: tanto stress dovuto alle grandi aspettative che vi siete dati. Una grande alleata contro lo stress è sicuramente la nostra maschera idratante. Se vi siete stressati tanto da farvi comparire le rughe, vi consigliamo la nostra maschera anti-age in abbinamento alla crema: nei momenti impegnativi vi permetterà di prendere un respiro di sollievo.

LEONE, 23 LUGLIO- 23 AGOSTO

Tutto sommato sarà un ottimo anno anche per voi del Leone: impegnativo a livello lavorativo soprattutto nella prima parte dell’anno. Dovrete attendere fino all'estate che vi porterà una ventata d'aria fresca e di novità. Per respirare un po’ quest’estate potreste fare un bel viaggio ed è per questo che vi consigliamo il nostro Travel Kit.

VERGINE, 24 AGOSTO – 22 SETTEMBRE

2023 impegnativo per voi della Vergine: sarà un anno di chiarimenti e, in alcuni casi, di chiusure che però vi porteranno ad essere circondati da persone che vi vogliono realmente bene. A voi consigliamo uno dei nostri profumi, ma non uno qualsiasi: la colonia Peaky Blinders. Chi sa prendere decisioni più coraggiose della famiglia Shelby?

BILANCIA, 23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE

Finalmente un anno di calma per voi della Bilancia: gli anni precedenti potrebbero avervi stressato ma non preoccupatevi, per quest’anno tutto sarà calmo, anche se aprile potrebbe essere un mese di nervosismo dovuto all’amore: non demordete! Il prodotto che vi consigliamo è il WellBeing Shampoo perché si adatta perfettamente al vostro mood rilassato di quest’anno.

SCORPIONE, 23 OTTOBRE – 21 NOVEMBRE

Non lasciatevi ingannare dai primi mesi dell’anno. Per voi il 2023 sarà molto movimentato e di grande impatto: chi di voi è più timido riuscirà ad accantonare questa caratteristica facendo sentire la propria voce in tutti gli ambiti. Per la tenacia che sembra vi caratterizzi quest’anno vi consigliamo il Set Thomas Shelby, quest’anno avrete tanto del suo coraggio (non esagerate però!).

SAGITTARIO, 22 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE

Ultimi ma non per importanza, voi del Sagittario: sarà un anno di cambiamenti e di aria nuova! Qualche tensione potrà essere presente ma, niente paura, sono tutte preoccupazioni positive! Visto che quest’anno “cambierete pelle” vi consigliamo un detergente da inserire nella vostra skincare routine.