DAL BARBIERE IN SICUREZZA CON IL GREEN PASS

Green Pass

Con il nuovo decreto anti Covid, varato dal governo Draghi il 5 gennaio per arginare l’impennata di contagi, cambiano le regole per andare dal barbiere. Dal 20 gennaio sarà obbligatorio esibire il Green Pass. Per chi non è vaccinato, servirà il tampone.

Ecco nel dettaglio come potrai godere della tua pausa di benessere in tutta sicurezza secondo le nuove norme:

Fino al 19 gennaio 2022

Il Green Pass non è richiesto dal barbiere. Fino a questa data non ci sono limitazioni per parrucchieri, barbieri e saloni di bellezza. È sempre obbligatorio però, a partire dai 6 anni di età, indossare una mascherina (chirurgica o FFP2) per entrare dal barbiere e in generale in tutti i luoghi al chiuso.

Dal 20 gennaio 2022

Il nuovo decreto anti Covid ha introdotto nuove regole per i clienti di parrucchieri, barbieri e centri estetici. Dal 20 gennaio, per entrare dal parrucchiere o dall’estetista i clienti dovranno esibire all’ingresso il Green Pass base, rilasciato con la vaccinazione o guarigione da Covid-19 o ottenuto tramite esito negativo di tampone molecolare o antigenico. Infatti, dal 20 gennaio il Green Pass base diventa obbligatorio per tutti i clienti dei servizi alla persona.

Green Pass

L’igiene sempre al primo posto

I nostri saloni sono tenuti da sempre a rispettare le prassi stabilite per legge al fine di evitare la trasmissione di agenti patogeni o contaminanti: le norme stringenti impongono non solo la pulizia, l'utilizzo di materiali monouso, la disinfezione e la sterilizzazione di strumenti e attrezzature, ma anche l'igienizzazione dei locali e degli ambienti specifici di lavoro.

I nostri barbieri sono sempre provvisti di dispositivi di protezione individuali: dalle mascherine alle visiere, fino agli ettolitri di soluzioni igienizzanti utilizzate!

Green Pass