Presso la popolarmente conosciuta “ghiacciaia” di Verona, ovvero la stazione frigorifera degli Ex Magazzini Generali nasce grazie a un grande intervento di riqualificazione urbana ad opera dell’architetto Mario Botta il nuovo Eataly.
Qui, in un luogo dove si respira il passato, tra le cucine a vista dei ristoranti, l’enoteca e i mercati è nato il primo negozio veronese di Barberino’s, per portare la tradizione italiana della barberia nel luogo che per eccellenza celebra l’italianità.
In questo luogo è possibile vivere un vero percorso di benessere, una coccola tutta all’italiana che rappresenta un modo nuovo di vivere la tradizione, assaporando il benessere italiano dall'enogastronomia alla barberia.
In questo contesto si inserisce il nostro shop di Via Santa Teresa 12, dando vita a un luogo che si prende cura dei dettagli, con lo sguardo rivolto al futuro, grazie alle nostre nuove tecnologie di prenotazione via app e trattamenti pensati sia per l’uomo che vuole dedicarsi un momento di relax sia per il businessman che desidera prendersi solo una breve pausa dai mille impegni.