FESTA DEL PAPÀ 2024: LE IDEE REGALO ORIGINALI PER IL PAPÀ PIÙ BELLO

Sorprendi il tuo papà con un regalo beauty e un momento di benessere meritato, che lo farà sentire speciale!

Già pensato a cosa regalare al papà? Il 19 marzo si avvicina e noi di Barberino’s vogliamo aiutarti nella ricerca del regalo perfetto per rendere felice e soddisfatto il tuo babbo nella giornata dedicata a tutti i papà!

Tra workout, abbigliamento e barbiere, basta guardarsi intorno per notare che tanti papà tengono molto alla cura del loro aspetto. Però non sono tutti uguali, e per farli felici la regola è solo una: scegliere un regalo che sia adatto al papà che lo riceve. Trovare qualcosa che rispecchi la sua personalità e le sue esigenze non è facile, soprattutto in ambito beauty e grooming.

Cosa regalare alla festa del papà

Se stai cercando idee regalo per la festa del papà 2024, ci sono diverse opzioni classiche che potrebbero fare al caso tuo, ad esempio:

  • un orologio elegante,
  • un portacarte,
  • portafoglio di alta qualità,
  • un libro interessante,
  • un gadget tecnologico

sono sempre apprezzati.

Se il papà ha un hobby o un interesse particolare, potresti considerare di regalargli qualcosa correlato, come attrezzatura sportiva, strumenti musicali, accessori per il giardinaggio o la cucina.

Inoltre, un'esperienza memorabile, come un pranzo in un ristorante rinomato, biglietti per un concerto o uno spettacolo teatrale, o persino una gita fuori porta possono essere regali molto apprezzati. Ricorda che ciò che conta davvero è il pensiero e l'amore che metti nel trovare il regalo perfetto per il tuo papà, indipendentemente dal suo costo o dalla sua grandezza.

Ma noi di Barberino’s siamo qui per proporre le idee regalo nel campo che ci riesce meglio, ovvero quello della cura di barba e capelli, per i papà che vogliono mantenersi sempre belli. Soprattutto in questo periodo di stress e incertezze, regalare una coccola e un momento di benessere può aiutare ogni papà a sentirsi bello e a stare bene, ma bene per davvero. Solo perché non lo chiedono, non significa che non lo meritino!

Idee regalo per il papà in viaggio

Se il tuo papà è spesso in viaggio per lavoro o per piacere, un regalo pratico e utile potrebbe essere la soluzione perfetta.

Il Set Vacanze con Papà è pensato appositamente per lui, includendo prodotti essenziali per la cura personale e il comfort durante i suoi spostamenti. Include il comodo pennello da viaggio, in un formato compatto che consente di portarlo sempre con sé, e la crema da rasatura Barberino’s, la cui formulazione innovativa, soffice e cremosa, consente di montarla sia con il pennello che senza. Con il Set Vacanze con Papà, potrai assicurarti che il tuo papà possa viaggiare con stile e comfort ovunque vada.

In omaggio con questo set, riceverai anche un voucher valido per un servizio di Rasatura Barba all’Italiana con panni caldi.

Idee regalo per il papà moderno

Se il tuo papà è un tipo che vuole essere sempre al passo con i tempi, non può che seguire tutti i consigli sulle migliori grooming routine del momento. Per questo abbiamo pensato anche a lui: con il Set Barba-Papà, pensato per il grooming quotidiano del papà “barba-munito”, e il Set Carezza per il Papà, per la rasatura quotidiana del papà che vuole mantenersi in ordine ogni giorno.

E acquistando uno di questi due set, in omaggio un voucher valido per un trattamento di Rasatura o Regolazione Barba con panni caldi!

Idee regalo per il papà tuttofare

Se non hai ancora riconosciuto il tuo papà nelle categorie precedenti, significa che è un tuttofare!

Per lui abbiamo pensato all’idea regalo per vivere il benessere a 360°: la Gift Card Barberino’s “Papà Numero Uno” è il regalo pensato per lasciare libertà di scelta. Disponibile nell’elegante e inconfondibile cofanetto Barberino’s o in versione digitale che arriva subito via email, è utilizzabile presso tutti i nostri store e sul nostro online shop. La gift card non ha scadenza ed è spendibile sia per i nostri prodotti sia per i trattamenti Barberino’s.

In omaggio con la Gift Card: un voucher valido per un trattamento di taglio di capelli con trattamento rivitalizzante del cuoio capelluto!

Ora non ti resta che scegliere il regalo più adatto al tuo papà e sorprenderlo con un momento di benessere meritato per il suo #staygroomed quotidiano!